Policy Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso (tra gli altri, UPS).
I prodotti vengono spediti in tutto il territorio nazionale e in altri Paesi dentro e fuori l’UE.
Per verificare che il vostro Paese sia tra quelli inclusi, è possibile consultare il menù a tendina nella sezione acquisti/gestione carrello.
In merito alle spese di spedizione, che possono variare dal territorio nazionale all’estero e in base al peso/volume del pacco, è possibile verificare i costi nella sezione acquisti/gestione carrello.
La spedizione avviene entro il termine indicativo di 48 ore lavorative sul territorio nazionale, di 3-4 giorni lavorativi in Europa e di 5-6 giorni lavorativi in Paesi extra UE, salvo ritardi non imputabili all’azienda; i tentativi di consegna effettuati sono tre, senza appuntamento e con la possibilità di tracciare la spedizione.
Se il destinatario non è disponibile, sarà informato di un eventuale indirizzo di reindirizzamento a un UPS Access Point mediante apposito avviso lasciato presso la sede dello stesso.
In caso di mancato ritiro entro il termine (15 gg) l’ordine viene rispedito alla Società e le spese saranno a carico del Cliente.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla policy di UPS